SUPERBONUS 110%

 

Cosa offriamo

natura

Efficientare significa utilizzare al meglio le proprie risorse, per questo offriamo soluzioni in grado di creare un reale risparmio economico. Nel corso degli anni abbiamo ampliato la nostra proposta fino ad arrivare alla creazione di un servizio completo, efficiente ed affidabile.

Impianti a led

Perché cambiare? I vantaggi sono molti: risparmi fino all'80% sul costo dell'energia e ottieni un sistema di illuminazione che rispetta le normative attuali. 


Impianti termici

Progettiamo e realizziamo impianti di raffreddamento e riscaldamento in pompa di calore e di cogenerazione per ridurre al minimo l'utilizzo di energia grazie ad una delle principali fonti rinnovabili: l'aria. 


Mobilità elettrica

In un futuro che punta sulle energie green abbiamo deciso di fornire gli strumenti a chiunque voglia essere libero di spostarsi riducendo al minimo il suo impatto ambientale. Disponibile con noleggio operativo 


Impianti fotovoltaici

Perché scegliere il fotovoltaico? Con gli incentivi per gli impianti a energia solare potrai risparmiare sfruttando una fonte inesauribile. I nostri pannelli sono garantiti 30 anni. 


Ristrutturazioni edili e termiche

Con la nostra offerta potrai scoprire gli incentivi Ecobonus e Sismabonus per ristrutturare e mettere in sicurezza il tuo edificio a prezzi imbattibili, aumentando il valore dell'immobile.


Energia e gas

Offriamo un'ampia gamma di soluzioni per la fornitura di gas ed energia che puntano a generare risparmio e migliorare l'efficienza energetica, anche attraverso l'utilizzo di fonti rinnovabili 

Come lavoriamo

Ingegnere ispezionare Gas Line

Abbiamo reso ogni fase del nostro servizio puntuale ed affidabile, in maniera da creare un'offerta completa che soddisfi in ogni aspetto tutte le richieste. Ci occupiamo di tutte le fasi, dalla progettazione all'installazione, dall'assistenza post vendita all'ottenimento concreto degli incentivi e delle agevolazioni fiscali.

Analisi

Il nostro lavoro inizia con l'ascolto delle tue esigenze e con un attento sopralluogo gratuito dei luoghi in cui andremo a intervenire. Dallo studio di queste variabili, il nostro consulente specializzato elaborerà la soluzione che garantisce le maggiori possibilità di risparmio alla tua azienda.

Soluzioni finanziarie

L'obbiettivo dei nostri progetti è l'ottimizzazione delle spese energetiche. Forniamo completa assistenza ai nostri clienti per calcolare correttamente il risparmio economico e identificare la tipologia di finanziamento più conveniente tra: 

  • Noleggio;

  • Leasing;

  • Finanziamenti.

Consulenza per agevolazioni fiscali

Ecobonus, Sismabonus, detrazioni fiscali, incentivi; i nostri esperti sapranno indirizzarti nel miglior modo per individuare gli strumenti più idonei all'ottenimento concreto delle agevolazioni e dei finanziamenti. 

Progettazione

Dall'analisi all'idea, studiamo progetti di efficientamento energetico che valorizzano l'ambiente di lavoro rendendolo più ospitale possibile per chi lo vivrà ogni giorno. Non perdiamo mai di vista la sostenibilità energetica, il risparmio e l'impatto ambientale.

Realizzazione

Dopo aver trasformato in progetto le esigenze di ogni azienda, i nostri tecnici qualificati rendono reale l'idea installando gli impianti nei tuoi spazi in modo veloce e affidabile. Il nostro servizio ti garantirà flessibilità e preparazione 24 ore su 24. 7 giorni su 7.

Superbonus 110%

Energia sostenibile

Per beneficiare del Superbonus 110%, o tramite detrazione in 5 anni o ricorrendo alla cessione del credito, occorre intervenire attraverso almeno uno dei cosiddetti interventi trainanti:

1. *Incremento dell'isolamento dell'edificio per almeno il 25% della superficie complessiva;

2. *Interventi sula centrale termica (Caldaie, pompe di calore, ecc);

3. *Miglioramento della resistenza sismica dell'edificio.

(Per gli interventi 1 e 2 occorre assicurare un salto di classe energetica di almeno due posizioni mentre per l'intervento 3 occorre il salto di classe sismica di almeno una posizione). Questi interventi rappresentano le porte d'ingresso per poter poi effettuare tutti gli altri interventi già previsti nell' ECOBONUS e SISMABONUS già operativi, portando al 110% la quota di detrazione che prima era a seconda dei casi del 50% o del 65%.

1. Chi può accedere?

Condomini, persone fisiche proprietarie di appartamenti in un condominio o prime case se unifamiliari, ICAP, cooperative di abitazione (escluse attività commerciali, produttive o studi professionali).

2. Come procedere?

  • Studio di fattibilità 

  • Progetto e computo metrico 

  • Pratiche per gestione della cessione del credito 

  • Coordinamento imprese-fornitori 

  • Direzione lavori 

3. Chi paga?

Società specializzate, esco, istituti di credito che acquistano il credito d'imposta dal commitente/ proprietario.

4. Cosa si può fare?

Perché scegliere il fotovoltaico? Con gli incentivi per gli impianti a energia solare potrai risparmiare sfruttando:

  • Cappotto termico

  • Sostituzione impianto di riscal damento, raffrescamento con impianti centralizzati ad alta efficienza

  • Impianti solari fotovoltaici o termici

  • Sostituzione infissi

  • Installazione colonnine per la rica rica di veicoli elettrici

  • Miglioramento sismico 

5. Costi per il proprietario?

NESSUNO

Quali sono i vantaggi? 

  • Riduzione sensibile dei consumi energetici, miglioramento del confort abitativo

  • Adeguamento per la mobilità del futuro

  • Miglioramento della sicurezza del fabbricato in caso di sisma

  • Aumento del valore dell'immo bile

  • Nessun costo per il proprietario degli immobili 

*Classe energetica

Per ottenere l'Ecobonus è necessario che gli interventi eseguiti sul condominio portino ad un avanzamento di due posizioni nella scala energetica.

Gli interventi ammessi

Case moderne

.

Solare termico 

Solare fotovoltaico e accumulo 

Building automation (sistemi di illuminazione efficiente) 

Cappotto termico 

Cappotto termico e messa in sicurezza sismica 

Serramenti e infissi a bassa emissione 

Caldaie a condensazione (Classe A) 

Infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici 

Pompe di calore Generatori ibridi Microcongelatori

I vantaggi

Country Roads

.

Ristrutturi casa

Tetto da rifare? Facciata da sistemare? Con gli incentivi potrai fare tutti i lavori necessari e rivalutare il tuo edificio migliorando la sua efficienza energetica.

Fino all'85% di sconto immediato con la cessione del credito

La cessione del credito prevista dall'Ecobonus consente un risparmio reale e immediato: non dovrai impegnarti a pagare pesanti rate e aspettare anni per recuperare il credito. Ci pensiamo noi a scontartelo immediatamente.

Cresce il valore del tuo immobile

L'efficientamento energetico è un investimento che permettere di aumentare il valore dell'edificio fino al 29% in più rispetto ad uno non ristrutturato, attraverso il passaggio ad una classe energetica più elevata. 

Servizio chiavi in mano

L'offerta include installazione, collaudo, messa in funzione e ottenimento degli incentivi.

Nessun anticipo

Per un acquisto più sostenibile puoi chiedere un finanziamento fino a 10 anni per la quota rimanente.

Spesa energetica ridotta fino al 50%

Con la scelta del cappotto termico e di sistemi di riscaldamento a pompa di calore migliori la classe energetica dell'edificio e riduci i consumi termici. 

Sostenibilità ed energia pulita

Riduci i tuoi consumi energetici e aiuti l'ambiente attraverso minori emissioni di CO2.